Il Segreto, anticipazioni dal 14 al 19 agosto: Camila violentata da Nestor, la vendetta di Carmelo

il segreto

Il Segreto continua a regalare emozioni e colpi di scena al pubblico. Sono tante le cose che devono accadere e se avete voglia di scoprire cosa accadrà in quel di Puente Vejo nelle prossime puntate, allora siete arrivati nel posto giusto. Ecco tutte le anticipazioni della settimana.

IL SEGRETO 14 AGOSTO

Camila subisce un’aggressione sessuale da parte di Nestor. Durante la veglia funebre per la morte di Mencia, Carmelo non riesce a darsi pace per quanto accaduto. Francisca, mandata da Cristobal, va da Raimundo per convincerlo ad accettare l’incarico di intendente. Raimundo decide di accettare per cercare di aiutare Emilia e Alfonso. Nestor causa un crollo nei sotterranei dove Hernando e Matias stanno effettuando delle ispezioni.

IL SEGRETO 15 AGOSTO

Nestor resta sepolto sotto le macerie. Nestor, per non destare sospetti, partecipa alle ricerche. Camila, alla notizia, ha un crollo nervoso e Lucas decide di sedarla. Raimundo, nel frattempo, parte per Madrid per ufficializzare la sua carica mentre Emilia prende una decisione su Cristobal.

IL SEGRETO 16 AGOSTO

Hernando viene liberato e Lucas decide di operarlo subito. Camila comincia a sospettare di Nestor mentre Carmelo torna a Puente Vejo dopo aver seppellito mencia nel suo paese e si dice pronto a vendicarsi. Camila, temendo che Nestor possa diventare sempre più pericoloso, decide di tendergli una trappola.

IL SEGRETO 17 AGOSTO

Carmelo chiede l’aiuto di Cristobal per trovare l’assassino di Mencia. Garrigues gli dice che il favore avrà un costo. Camila decide di concedersi a Nestor per evitare che faccia altro male alla sua famiglia. Dolores chiede a Hipolito e Gracia un nipotino.

IL SEGRETO 18 AGOSTO

Mentre Cristobal cerca di conquistare la fiducia di Emilia, Rosario va a trovare Alfonso in carcere. Raimundo confessa a Francisca che sta facendo il doppio gioco con Cristobal per aiutarla. Carmelo soffre per la morte di Mencia ed è disposto a vendicarsi. Candelo capisce le sue intenzioni e cerca d’indagare sulle sue intenzioni.

IL SEGRETO 19 AGOSTO

Hernando si risveglia e l’ira di Nestor cresce sempre di più. Sol decide di appoggiare qualsiasi scelta di Lucas, convinta che avrà il sostegno di Severo e Candela. Raimundo conferma il suo appoggio a Francisca ma dovranno agire in modo che Cristobal non sospetti nulla. Dolores mette in atto un piano per far sì che Gracia resti incinta.

Impostazioni privacy