Uomini e Donne, la rivelazione di Elga Profili: “Non è tutto vero, ecco perché”

uomini e donne elga profili

Elga Profili, ex dama del trono over di Uomini e Donne, è tornata a parlare del programma di Maria De Filippi a distanza di tempo dal suo addio. Elga è stata una delle protagoniste più amate del trono over che, però, ha lasciato senza aver trovato l’amore. Sempre amatissima dai fans che continuano a seguirla sui social, Elga ha deciso di svelare qualche retroscena su quello che accade a Uomini e Donne.

UOMINI E DONNE, ELGA PROFILI SVELA ALCUNI RETROSCENA

Con un video pubblicato sui suoi canali social attraverso i quali riesce a mantenere un contatto diretto con i fans che, dopo averla amata e seguita durante la sua avventura in tv, continuano a seguirla con affetto, Elga Profili ha spiegato perché a Uomini e Donne non è tutto vero.

Elga Profili sostiene che a Uomini e Donne non può essere tutto vero perchè si tratta di una trasmissione registrata: “Aggiustata per dare risalto a un fatto piuttosto che a un altro, oppure più importanza a un personaggio che a un altro”, afferma profili. “Ma anche per togliere dei pezzi che sono un po’ forti a livello di comportamento di qualcuno dei personaggi”.

Poi aggiunge: ““È nell’ordine delle cose che una trasmissione registrata che ha come obiettivo l’audience venga in qualche modo aggiustata per renderla più gradevole, più appetibile ed efficace”.

Impostazioni privacy