Isola dei Famosi: l’ex naufraga vicina al divorzio? Tutta la verità

isola dei famosi 2017
Foto facebook
https://www.facebook.com/377761135708613/photos/?tab=album&album_id=377765662374827

L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi 2017, Nancy Coppola ha rilasciato un’intervista ai microfoni del settimanale Vero in cui ha parlato della sua vita privata smentendo i rumors su una crisi con il marito.

ISOLA DEI FAMOSI, NANCY COPPOLA SMENTISCE LA CRISI CON IL MARITO

Nancy Coppola non solo smentisce la crisi matrimoniale ma rivela l’intenzione di allargare presto la famiglia: “Io e mio marito lavoriamo insieme e c’è sempre un bellissimo rapporto tra di noi. Nostro figlio Vincenzo, oggi ha 5 anni, e vorrebbe un fratellino o una sorellina. Penso sia arrivato il momento di accontentarlo”.

L’ex naufraga non nasconde di aver viziato suo figlio: “È un figlio unico viziato: sta con i nonni e la zia quando io lavoro, così i giorni che sta con me lo accontento sempre. Forse un fratellino lo aiuterebbe a calmarsi e diventare più responsabile”.

La cantante neomelodica, infine, ha parlato del suo impegno sul set del film “Il mio uomo perfetto”: “Volevo estendere la mia popolarità in tutta Italia e ci sto riuscendo. Ora fioccano le richieste, la gente mi vuole nelle discoteche, nelle feste pubbliche, agli eventi… Ho sofferto in Honduras, ho dormito per terra, sotto la pioggia… tra i concorrenti sono l’unica a non essere mai andata al televoto, sono arrivata fno all’ultima puntata, mi sono classificata al quarto posto con il 70% dei voti. Ho avuto l’opportunità di mettermi in gioco mostrando realmente chi sono”.

Impostazioni privacy