Stefano De Martino e Gilda Ambrosio: il flirt continua, la foto che cancella i dubbi

stefano de martino e gilda ambrosio
Foto instagram

A distanza di giorni dalle foto pubblicate dal settimanale Chi in cui Stefano De Martino e Gilda Ambrosio sembravano molto affiatati, arriva una nuova conferma del flirt tra i due nel giorno di Ferragosto. Noi di Sologossip.it non ci siamo fatti sfuggire una foto pubblicata su Instagram e poi immediatamente cancellata.

STEFANO DE MARTINO E GILDA AMBROSIO, NUOVA FOTO INSIEME

Tra Stefano De Martino e Gilda Ambrosio, dunque, il flirt starebbe continuando. Pur non essendo stati insieme negli ultimi giorni, i due continuerebbero a sentirsi. La prova arriva direttamente da Instagram noi di Sologossip.it abbiamo beccato una foto pubblicata da uno dei migliori amici di Stefano, lo stesso che lo scorso giugno, insieme alla sorella di De Martino, partecipò alla festa di compleanno di Emma Marrone.

Nella foto pubblicata, Stefano De Martino è in macchina insieme a due amici che, ieri, l’hanno accompagnato alla serata che ha tenuto in un famoso locale di Monopoli, in Puglia. Concluso l’evento, i tre si sono rimessi in auto per tornare a Napoli e, durante il viaggio, è stata scattata una foto, pubblicata sui social e immediatamente cancellata, in cui Stefano sta facendo una videochiamata. Nell’immagina, De Martino appare di spalle ma la camicia rossa che indossa è la sua come potete vedere dalla foto scattata durante la serata. Dall’altra parte del telefoto appare proprio il viso di Gilda Ambrosio.

Il ballerino e la stilista e fashion blogger, dunque, continuano a sentirsi. I due, tuttavia, non si vedono da un po’. Lei, infatti, dopo aver trascorso gli ultimi giorni in Sardegna, questa mattina è sbarcata a Mykonos dove ad attenderla c’erano altri due amici di Stefano ovvero Domenico Iovine e Vincenzo Sabatino.

Tra Stefano De Martino e Gilda Ambrosio, dunque, è vero amore? Lo scopriremo con il tempo.

stefano de martino2

stefano de martino

 

 

Impostazioni privacy