Tina Cipollari vicina al divorzio? Chicco Nalli svela tutta la verità

tina cipollari e kikò nalli

Altro che crisi tra Tina Cipollari e Chicco Nalli. Il matrimonio tra la bionda opinionista e l’hair stylist procede a gonfie vele. La coppia, infatti, insieme ai tre figli, si sta godendo le vacanze estive prima di tornare a lavora con i nuovi impegni professionali.

TINA CIPOLLATI E CHICCO NALLI, NESSUNA CRISI

Nelle ultime settimane, sono circolate diverse voci su una presunta crisi matrimoniale tra Tina Cipollari e Chicco Nalli. Di fronte ai numerosi rumors, la bionda opinionista di Uomini e Donne si è sfogata su Facebook smentendo tutte le voci sulla sua vita privata.

Quando volete sapere qualcosa di me o da me, potete sempre rivolgervi al mio ufficio stampa personale. Non c’è bisogno di riempire pagine e pagine di settimanali e riviste con cose che al momento non ho mai detto. Se avessi qualcosa da voler o dover dichiarare, saprei a chi rivolgermi! Non affaticatevi, fa caldo. Il gossip può essere divertente, quando non è condito con il cattivo gusto. Al momento è tutto, grazie”, ha scritto Tina.

Dopo le parole della moglie, anche Chicco Nalli ha smentito tutti i pettogolezzi, ribadendo, ancora una volta, di avere un matrimonio felice: “Ma quale crisi, è tutta un’invenzione dei giornali. State tranquilli, ora vi devo salutare, perché io, Tina e i bambini, stiamo partendo per le vacanze“, ha dichiarato ai microfoni di Eva Tremila.

Impostazioni privacy