Laura Freddi al settimo cielo: il grande annuncio della showgirl

laura freddi
Foto Chi

Laura Freddi è stata una delle grandi protagoniste della prima stagione del Grande Fratello Vip. Durante la permanenza nella casa più famosa d’Italia, l’ex lolita di Non è la Rai ha parlato più volte del suo desiderio di maternità non riuscendo a trattenere le lacrime. Oggi, sembra che Laura Freddi stia per realizzare il suo più grande sogno.

LAURA FREDDI IN DOLCE ATTESA

Laura Freddi, a 45 anni, sarebbe in attesa del suo primo figlio. A svelare il lieto evento è il settimanale Chi nel numero in edicola. Laura Freddi sarebbe al quarto mese di gravidanza e aspetterebbe una bambina. La showgirl starebbe per realizzare il suo sogno con il compagno Leonardo, arrivato dopo la fine del suo matrimonio.

Lui fa il fisioterapista e ci siamo conosciuti grazie alla mia passione per il bech volley. Vedendolo occuparsi del padre che non stava bene ho capito: non mi abbandonerà mai. È l’uomo giusto per me”, ha dichiarato più volte Laura.

La Freddi ha più volte parlato anche del trauma subito a causa di una gravidanza interrotta durante il periodo in cui era ancora sposta: “Ho vissuto l’esperienza terribile di una gravidanza interrotta al terzo mese. Mi ha distrutto. È crollato tutto. Sono andata in crisi e per recuperare ci ho messo molto, non volevo più parlare di figli, mentre mio marito voleva riprovarci. Fra una lite e l’altra ci siamo lasciati”.

Oggi, invece, Laura Freddi è finalmente felice e pronta a realizzare il suo più grande sogno.

Impostazioni privacy