Alessandra Amoroso, voglia di maternità: un figlio con il fidanzato Stefano nel 2017

alessandra amoroso e stefano settepani

Alessandra Amoroso ha voglia di un figlio. La cantante salentina non ha mai nascosto la voglia di diventare presto mamma ed ora che la sua storia d’amore con Stefano Settepani è stabile e cisura, quel momento potrebbe essere finalmente arrivato.

ALESSANDRA AMOROSO, PRESTO UN FIGLIO CON IL FIDANZATO STEFANO

Alessandra Amoroso non si è sposata con Stefano Settepani come, invece, si vociferava. La cantante salentina che, dal settimanale Chi, è stata eletta Miss Bikini per il lato B perfetto e il fisico mozzafiato che ha sfoggiato sulle spiagge del Salento, in pausa dopo il grandissimo successo ottenuto con il suo ultimo album “Vivere a colori”, starebbe pensando di realizzare il suo sogno di maternità il prima possibile.

Secondo quanto riporta il settimanale Diva e Donna, la Amoroso starebbe pensando di avere un figlio da Stefano Settepani nel 2018 rimandando il matrimonio. Prima dell’abito bianco, dunque, la cantante vuole realizzare un altro sogno. Da quando è diventata zia della piccola Andrea, del resto, Alessandra ha visto crescere sempre di più la sua voglia di un figlio.

“Vorrei un figlio, lo vorrei anche adesso, ma penso che per avere un bambino occorra del tempo. Bisogna fermarsi un attimo e dedicarsi solo a lui”, ha dichiarato recentemente la Amoroso. Quel momento, dunque, è finalmente arrivato?

Impostazioni privacy