Beatrice Valli, la confessione da neo mamma: le toccanti parole

beatrice valli

Beatrice Valli è diventata da poco meno di due mesi della piccola Bianca, frutto del suo amore con Marco Fantini. La coppia, dopo essersi incontrata nello studio di Uomini e Donne, si è unita sempre di più fino alla decisione di avere un figlio.

BEATRICE VALLI, LA TOCCANTE CONFESSIONE

La piccola Bianca ha reso padre Marco Fantini per la prima volta e mamma per la seconda Beatrice Valli. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, infatti, ha avuto il piccolo Alessandro, nato da una precedente relazione, quando aveva solo 17 anni.

Dopo averlo coccolato ed essere cresciuta con lui, dopo aver dedicato tutto il suo tempo e le sue energie al piccolo Alessandro, con la nascita di Bianca, Beatrice Valli ha cominciato a dividersi tra i suoi piccoli. Tuttavia, alcune volte, non riesce a dedicare al primogenito tutto il tempo che vorrebbe per le esigenze della piccola Bianca e, così, su Instagram, si è lasciata andare ad una dolce ma toccante confessione.

“Questo periodo per me è molto duro come sapete. Noi mamme non possiamo dividerci in due ( magari).
I due piccoli hanno bisogno entrambi di me, ma la cosa che mi fa star ancora più male è non riuscire a dare più le attenzioni al mio favoloso cicciobanano😑. Mi manca coccolarlo, mi manca farlo addormentare (non sapete quanto vorrei farlo io tutte le sere ma a volte essendo impegnata con la piccola non posso 😭). Bhe, questo è uno dei nostri scatti di ieri sera ❤️pochi secondi con lui ma me li faccio bastare per tutta la giornata (lui mi da tanta forza ❤️ lui è il mio campione)”.

In un secondo post, poi, ha aggiunto:

“Ho avuto Alle che avevo solo 17 anni, si forse ero piccola, ma non ero per niente spaventata di diventare mamma anzi, non vedevo l’ora. Un passo così importante poteva rendermi la vita più complicata, più difficile invece lui è riuscito a renderla stupenda e incredibile! L’ho cresciuto come meglio riuscivo e posso dire che siamo cresciuti insieme. Lui è una grande parte di me, mi ha fatto capire le cose importanti della vita (i figli, i sacrifici per loro e la gioia nel vederli crescere). Il mio amore grande”.

Impostazioni privacy