Albano e Romina, annullato il concerto: la Power sbotta sui social

romina power

Albano e Romina continuano a regalare momenti indimenticabili ai loro fans portando in giro il loro tour. Sul palco, i due ex coniugi, sono apparsi più uniti che mai e i fans non vedono l’ora che arrivi la data prevista per vederli dal vivo. Purtroppo, però, per coloro che avevano acquistato il biglietto per il concerto del  settembre è arrivata una brutta notizia.

ALBANO E ROMINA, LE DURE PAROLE DELLA POWER SU FACEBOOK

Il 2 settembre, Albano e Romina avrebbero dovuto esibirsi sul palco di Porto Recanati (Macerata). Un appuntamento che i fans aspettavano con ansia ma, che purtroppo, non ci sarà. Il concerto, infatti, è stato annullato e a spiegare i motivi è stata la stessa Power con un durissimo messaggio riportato da Il Messaggero.

“Ho dovuto cercare un luogo con internet per comunicarvi a malincuore che di colpo, la Boss srl (impresario per questo concerto) ha deciso di cancellare il concerto di Porto Recanati il 2 Settembre. Finiremo in tribunale. Questo non si fa. Non vogliono onorare il contratto. Sono estremamente dispiaciuta per coloro che hanno acquistato il biglietto, per la gente di porto Recanati e per me e Albano più il nostro gruppo, che aspettavamo con gioia questo incontro musicale ed umano”.

Impostazioni privacy