Federica Panicucci, fisico mozzafiato a 50 anni: pancia piatta e super lato B, le foto

federica panicucci
Foto Instagram

Dopo Sabrina Ferilli che, con le sue curve morbide resta una delle donne più belle del mondo dello spettacolo, anche Federica Panicucci lascia tutti senza fiato sfoggiando un fisico tonico e in perfetta forma, esattamente come quello che aveva diversi anni fa.

FEDERICA PANICUCCI, FISICO MOZZAFIATO A 50 ANNI

Il prossimo 27 ottobre, Federica Panicucci compirà 50 anni ma il suo fisico sembra quello di una trentenne. Ventre piatto, lato B tonico così come le braccia e le cosce. La conduttrice di Mattino Cinque è uno spettacolo per gli occhi e incanta sia gli uomini che le donne.

Regina del Twigadi Forte dei Marmi, Federica Panicucci si gode l’amore dei figli Sofia e Mattia e del compagno imprenditore Marco Bacini.

Dopo Forte dei Marmi, Federica Panicucci con il compagno e i figli è volata alle Maldive da dove sta condividendo le foto della sua splendida vacanza. Felice e sorridente, la conduttrice si gode la sua prima estate senza il papà a cui ha dedicato dei dolci pensieri:

“Questa era la tua vista quando venivi qui”, scrive pubblicando scattata una foto all’Isola d’Elba. “Questa casa era il tuo buen retiro e la amavi moltissimo come amavi moltissimo quest’isola. Vivevi qui tanti mesi all’anno ed io venivo a trovarti quando potevo per passare del tempo con te e per farmi viziare e coccolare un po’. Oggi sono qui ma tu non ci sei più. E allora mi lascio accarezzare dai ricordi e ti immagino ancora qui con me, seduti fuori, mentre ridiamo e chiacchieriamo come facevamo sempre papino mio”.

Come si fa a non stare in acqua con un mare così?? #maldives #lovemysummer #lovemylife #summer2017 #sea #sun #bikini #catchmeifyoucan

Un post condiviso da Federica Panicucci (@federicapanicucci) in data:

#likeinparadise #maldives #relax #holidays #summer2017 #lovemylife #catchmeifyoucan

Un post condiviso da Federica Panicucci (@federicapanicucci) in data:

Acqua azzurra…. #maldives #likeinparadise #lovemysummer #lovemylife

Un post condiviso da Federica Panicucci (@federicapanicucci) in data:

#holidays #holidaymood #me #relax #maldives #catchmeifyoucan #likeinparadise

Un post condiviso da Federica Panicucci (@federicapanicucci) in data:

Impostazioni privacy