Stefano De Martino sta male: annullata la serata di oggi

stefano de martino
Foto Instagram da https://www.instagram.com/stefanodemartino/?hl=it

Stefano De Martino, oggi 18 agosto, era attesa presso la Polisportiva Cutro, in Calabria, per una serata, ma a causa di un problema fisico, il tutto è stato rinviato a domani. Stefano De Martino, da Ibiza dove ha trascorso le ultime ore con il figlio Santiago, ha fatto sapere attraverso un filmato pubblicato sulla pagina ufficiale della Polisportiva di non essere riuscito a partire a causa di un problema fisico che lo ha costretto a letto.

STEFANO DE MARTINO, SALTA LA SERATA A CAUSA DI UN PROBLEMA FISICO

Pochi minuti fa, su Facebook, è stato pubblicato un video in cui Stefano De Martino annuncia di essere stato fermato da un problema fisico che gli ha impedito di partire per la Calabria. “Volevo scusarmi personalmente con tutti gli amici della Polisportiva di Cutro ma, purtroppo, oggi ho avuto un problema fisico e sono a letto. Mi dispiace sia capitato proprio oggi in coincidenza con il nostro appuntamento e nel caso riuscissimo a rimandare a domani sarei super felice di esserci. Oggi, purtroppo, non sono riuscito a partire. Mi scuso ancora con voi e vi mando un bacio grande”.

L’appuntamento, dunque, è stato rinviato a domani. Nel frattempo, le dichiarazioni che Stefano De Martino ha rilasciato domenica 13 agosto ai microfoni di Enzo Costanza per la trasmissione “Backstage, tutti i segreti dei vip” di Irpinia News.

Una fan gli ha chiesto la sua canzone preferita di Emma Marrone. Stefano ha risposto così: “Questa è una domanda tendenziona perché non è detto che ne abbia una. No, non lo so. Ho una memoria veramente pessima. Non mi fate fare brutte figure, se sbaglio un titolo… Ce ne sono tante di canzoni belle di Emma, tantissime..”.

Una signora, poi, gli ha augurato di restare 100 anni con Belen. De Martino, con il sorriso, ha risposto così: “ma è una minaccia? Sto scherzando.. Si è persa un passaggio. Quando faranno le repliche guardate tutte le puntate, vi manca un pezzo. Il rapporto è buonissimo veramente”.

Impostazioni privacy