Emma Marrone annuncia il suo ritorno e si mostra super sexy su Instagram: i fans impazziscono

emma marrone
Foto Instagram

Emma Marrone lascia tutti a bocca aperta su Instagram. Dopo le foto pubblicate dal settimanale Chi in cui tira fuori la sua voglia di maternità con Giuliano Sangiorgi, leader dei Negramaro, Emma Marrone, su Instagram, ha pubblicato una foto scattata in quel di Ibiza in cui ha tirato fuori il suo lato sensuale facendo letteralmente impazzire i fans.

EMMA MARRONE, SEXY E SENSUALE SUI SOCIAL

Emma Marone dimostra ancora una volta di sapere essere tante donne diverse in base alle occasioni. In vacanza con le amiche, la cantante salentina ha sfoggiato il suo lato più selvaggio concedendosi bagni rilassanti su alcune delle spiagge più selvagge di Ibiza ma anche il suo lato sexy e sensuale.

Con le vacanze finite, Emma ha pubblicato una foto scattata ad Ibiza dall’amica Luisa Carcavale in cui appare bellissima, sexy e sensuale. Con i capelli biondi e al vento, gli occhiali da sole e una camicia a fiori indossata su un pantoloncino di jeans, Emma si lascia andare lasciando aperta la camicia sul davanti e facendo intravedere il suo lato A fasciato da un reggiseno nero.

La foto ha collezionato quasi 90mila like e più di 1100 commenti di fans che omaggiano la bellezza della Marrone: “Che spettaacolo”, “Questa foto è pazzesca. Che colori …finalmente ti vediamo con i capelli sciolti e vestita così stai benissimo. Questa foto è talmente bella che io la metterei come nuova foto del profilo”, “Sei bellissima. NON COPRIRE NESSUNA FERITA PERCHÉ SEI PIÙ BELLA COSÌ”, “Amore mio ma quanto sei bella? Sei una meraviglia”, “Sei un incanto”, “la figaggine”, “Mamma mia che bomba che sei Brownie “.

Nel frattempo, Emma Marrone ha ufficialmente annunciato il suo ritorno così: “Buongiorno. Posto stupendo. Batterie ricaricate. Ho messo in ordine tutti i pensieri. Ho capito. Adesso torno a casa.
Adesso torno”.

Impostazioni privacy