Agnese Renzi, altro che vacanza low cost: ecco come è stata beccata la moglie dell’ex Premier

agnese renzi

Vacanza low cost per Agnese Renzi? Assolutamente no. E’ questo il quadro che descrive il famoso giornalista Alberto Dandolo che, su Instagram, svela il resort scelto dalla moglie di Matteo Renzi per trascorrere l’estate 2017.

AGNESE RENZI, VACANZE A FORTE DEI MARMI

Il settimanale Chi aveva beccato Agnese Renzi in campeggio nel modestissimo camping ‘Baia Verde’ sito a Castiglione Della Pescaia, in provincia di Grosseto dove la tariffa è di 8 euro al giorno. Una vacanza low cost per la moglie dell’ex Premier che, tuttavia, si sarebbe anche concessa qualche lusso in questa caldissima estate 2017.

“FOTO SGOOP (se usata citare fonte, please)” – scrive Alberto Dandolo su Instagram – AGNESE “RENZIE” (in foto con un figlio) sui settimanali patinati si fa immortalare su spiagge libere, sotto ombrelloni a fiori freschi di mercatino e con costumini raccattati in saldo alla Coin. Nella vita reale ovviamente frequenta stabilimenti balneari molto chic e costosi. Eccola di pizzo vestita ieri 15 agosto in quel di Forte dei Marmi al bagno “Alpe Mare” di proprieta’ di Andrea Bocelli. Se ne va in giro con un sacchetto logato “Dr. Vranjes”, nota azienda produttrice di carissimi profumatori per ambienti. A poche sdraio di distanza c’e’ il suo maritino Matteuccio che chiacchera amabilmente con EMILIO FEDE.
Ps: se proprio non volete dirci la verita’ ( non ci sarebbe peraltro nulla di male!) almeno EVITATE di rifilarci a mezzo stampa l’immagine della famigliola normale che fa vacanze low cost! Please!”.

FOTO SGOOP (se usata citare fonte, please). AGNESE "RENZIE" (in foto con un figlio) sui settimanali patinati si fa immortalare su spiagge libere, sotto ombrelloni a fiori freschi di mercatino e con costumini raccattati in saldo alla Coin. Nella vita reale ovviamente frequenta stabilimenti balneari molto chic e costosi. Eccola di pizzo vestita ieri 15 agosto in quel di Forte dei Marmi al bagno "Alpe Mare" di proprieta' di Andrea Bocelli. Se ne va in giro con un sacchetto logato "Dr. Vranjes", nota azienda produttrice di carissimi profumatori per ambienti. A poche sdraio di distanza c'e' il suo maritino Matteuccio che chiacchera amabilmente con EMILIO FEDE. Ps: se proprio non volete dirci la verita' ( non ci sarebbe peraltro nulla di male!) almeno EVITATE di rifilarci a mezzo stampa l'immagine della famigliola normale che fa vacanze low cost! Please! #eccheccacchio #graziealmiopaparazzospeciale

Un post condiviso da Alberto Dandolo (@alberto_dandolo) in data:

Impostazioni privacy