Cherry Season, anticipazioni dal 21 al 25 agosto: Ayaz e Oyku si sposano ma scoppia la crisi

cherry season
Foto facebook da https://www.facebook.com/pg/CherrySeasonOfficial/photos/

Tornano le emozioni di Cherry Season – La stagione del cuore, la soap opera turca che ha già fatto innamorare il pubblico italiano. Protagonisti sono la giovane Oyku, divisa tra il sogno di diventare una stilista affermata e l’amore e l’affascinante architetto Ayaz. Ecco tutte le anticipazioni della nuova settimana.

CHERRY SEASON 21 AGOSTO

Le nozze di Oyku e Ayaz si avvicinano ma gli sposi devono fare i conti con l’ingerenza delle rispettive madri. Onem, in particolare, minaccia di non partecipare alle nozze se non si svolgeranno in un albergo di lusso ala presenza di tantissimi invitati. Seyma, nel frattempo, cerca di attirare l’attenzione di Mete mentre Ilker si sente trascurato da Sibel.

CHERRY SEASON 22 AGOSTO

Seyma attira Mete a casa sua e durante la cena capisce di averlo perdonato e di voler tornare con lui. Mete, però, nel frattempo, si è fidanzato con Iþýk. Ilker, dopo una pesante discussione con Sibel, chiede ospitalità ad Ayaz in attesa di trovare una casa per ricominciare la sua vita da scapolo. Le sue intenzioni provocano un disguido tra Ayaz e Oyku e i due finiscono con il litigare. Tuttavia, dopo tanti giorni di attesa, finalmente il momento del fatidico sì è arrivato ma tutto rischia di andare a monte a causa degli amici.

CHERRY SEASON 23 AGOSTO

Oyku si trova in Italia dove lavora in un albergo di proprietà di Monica. Dopo le nozze, Ayaz ha trattato male Oyku la quale è partita senza svelare a nessuna la sua destinazione. L’unica che sa dove si trovi è sua madre. ayaz è sempre più arrabbiato e sta pensando di chiedere il divorzio. Gli amici, così, con la complicità della madre di Oyku, spediscono Ayaz in Italia dove incontrerà Oyku.

CHERRY SEASON 24 AGOSTO

Ayaz e Oyku si rivedono in Italia e ricominciano a litigare. Dopo l’ennesima litigata, Oyku è su un treno che da Roma deve riportarla sul lago di Nemi. Ayaz decide che è giunto il momento di riprendersi sua moglie e, così, salta sul treno e i due si rimettono insieme.

CHERRY SEASON 25 AGOSTO

Oyku eAyaz rientrano dall’Italia. Onem è molto arrabbiata con Oyku e la licenzia. Ayaz e Oyku vengono chiamati a testimoniare nell’udienza di divorzio di Ilker e Sibel. Onem chiede ad Ayaz di diventare il terzo socio della sua casa di moda. Ayaz decide di accettare ma solo ad una condizione.

Impostazioni privacy