Il Segreto, anticipazioni dal 21 al 26 agosto:Candela in coma, resa dei conti tra Hernando e Nestor, Alfonso muore?

il segreto

Il Segreto continua a regalare emozioni e colpi di scena al pubblico. Sono tante le cose che devono accadere e se avete voglia di scoprire cosa accadrà in quel di Puente Vejo nelle prossime puntate, allora siete arrivati nel posto giusto. Ecco tutte le anticipazioni della settimana.

IL SEGRETO 21 AGOSTO

Nestor cerca di uccidere Hernando ma Camila riesce a fermarlo promettendogli di scappare con lui. Mauricio cerca di uccidere Cristobalma viene aggredito. Carmelo uccide l’uomo che ritiene responsabile della morte di Mencia.

IL SEGRETO 22 AGOSTO

Carmelo, dopo aver ucciso l’assassino di Mencia, torna a Miel Amarga dove confessa tutto a Candela che  perde i sensi dopo aver ascoltato la verità. Lucas comunica a Severo che le condizioni di Candela sono gravi. Camila, per salvare la vita a Hernando, è costretta ad andare via con Nestor. Rogelia, nel frattempo, comunica a Dos Casas i suoi dubbi sull’uomo. Hernando li raggiunge e con Nestor giunge alla resa dei conti.

IL SEGRETO 23 AGOSTO

Hernado e Nestor si sfidano nonostante Dos Casas non si regga in piedi. Nestor sta per infliggere il colpo di grazia a Hernando ma Camila si avventa su di lui e lo spinge dal ponte. Severo non dà il permesso per il ricovero di Candela e prende tempo. Raimundo confessa ad Emilia il suo piano per liberarsi di Cristobal mentre Emilia confessa ad Alfonso di essere stata narcotizzata da Cristobal. Le condizioni di Hernando, nel frattempo, sono sempre più gravi.

IL SEGRETO 24 AGOSTO

Candela viene ricoverata d’urgenza in ospedale mentre le condizioni di Hernando sono sempre più critiche. Cristobal, dopo aver scoperto che Alfonso verrà presto scarcerato, chiama il suo contatto a Madrid e chiede che venga ucciso durante una rissa tra detenuti.

IL SEGRETO 25 AGOSTO

Candela è in coma e così Sol chiede a Lucas di restare a Puente Vejo e rimandare i loro progetti. Cristobal ammette di aver usato Carmelo per liberarsi di un nemico. Hernando riprende conoscenza e chiede a Camila di dirgli tutta la verità sul rapporto con Mella.

IL SEGRETO 26 AGOSTO

Francesca, Raimundo ed Emilia raccontano i soprusi subiti da Cristobal al generale Primo de Rivera. Nicolas si riconcilia con Alfonso e Rosario.

Impostazioni privacy