Raffaella Fico si sposa: la frecciatina velenosa agli ex Balotelli e Tozzi

raffaella fico

Raffaella Fico ha finalmente trovato l’amore della sua vita.La splendida showgirl napoletana, infatti, convolerà presto a giuste nozze con Alessandro Moggi, figlio di Luciano Moggi, ex dirigente della Juventus. Accanto ad Alessandro, Raffaella ha ritrovato la fiducia nell’amore dopo le delusioni vissute con Mario Balotelli, padre di sua figlia Pia e con Gianluca Tozzi, figlio di Umberto.

RAFFAELLA FICO, LA FRECCIATINA AGLI EX

Raffaella Fico, felice e innamorata, ha parlato della sua relazione con Alessandro Moggi ai microfoni del settimanale Novella 2000. Nell’intervista, l’ex gieffina ha lanciato delle frecciatine ai suoi ex. Con Mario Balotelli, Raffaella Fico ha vissuto una storia travagliata che l’ha portata anche in tribunale per il riconoscimento di Pia. Con Gianluca Tozzi, invece, la storia è finita ad un passo dalle nozze.

“Conoscere Alessandro mi ha fatto capire che cos’è un vero uomo e in parte, voltandomi indietro, ho capito anche di aver commesso tanti errori. Con lui sono diventata più riflessiva e ponderata, anche se continuo a sgomitare dentro di me. Alessandro è l’uomo della mia vita e presto ci sposeremo. Dobbiamo valutare i rispettivi impegni professionali, ma molto presto annunceremo la data. Lui mi ha chiesto la mano. Sono rimasta un attimo senza parole, gli ho detto di sì. In una coppia ci sono alti e bassi, se si superano allora si può pensare al grande passo“, ha dichiarato la Fico.

Impostazioni privacy