Striscia la Notizia: il Gabibbo è morto, i toccanti messaggi di Michelle Hunziker e delle ex veline

striscia la notizia

Gero Caldarelli, l’uomo che dal 1990 ha dato vita al Gabibbo, è morto a 74 anni. Ad annunciare la scomparsa dell’attore è stato un comunicato di Striscia la notizia. Antonio Ricci, patron del tg satirico, commenta così la sua scomparsa: “Gero è riuscito a dare a un pupazzo, che nasceva arrogante, grazia e poesia”.

STRISCIA LA NOTIZIA, I MESSAGGI DEI VIP PER LA MORTE DEL GABIBBO

Tantissimi i messaggi di cordoglio per la morte di Gero Caldarelli. Da Michelle Hunziker ad Elisabetta Canalis, da Giorgia Palmas a Maddalena Corvaglia, tutti coloro che hanno avuto il piacere di lavorare con Gero Caldarelli, hanno voluto ricordarlo sui social.

“È volato via anche il nostro Gero Caldarelli…era un un uomo meraviglioso. Promuoveva i sogni, amava i bambini a tal punto che non si sarebbe mai manifestato a loro se non come il vero Gabibbo. Un grande lavoratore, un amico che ti diceva sempre che stava “alla grande”. Era sempre felice e io so che lui avrebbe voluto che mettessi una sua foto da Gabibbo senza svelare il suo volto per non deludere i bimbi…ci mancherai tanto Gero…ti voglio bene”, scrive Michelle Hunziker.

Elisabetta Canalis: “Ciao Gero, sei stato un grande compagno di lavoro, hai avuto tanto amore e pazienza , ci hai fatto vedere che il tuo Gabibbo aveva un’anima nonostante io e Maddy gliene combinassimo di tutti i colori. Mancherai a tutti, specialmente ai tuoi fan preferiti, i bambini. ❤️ Buon viaggio”.

Maddalena Corvaglia: “Ciao Gero. Bisticciamo come bimbi, facendoci gli scherzetti, dal 1999. Mi manca e mi mancherà il mio fratellone!”.

Giorgia Palmas: “Ciao Gero, averti conosciuto è stato un piacere immenso, per sempre nei ricordi più belli”.

Antonella Mosetti: “Arrivederci Gero“.

Impostazioni privacy