Temptation Island, la coppia più amata si è detta addio: l’annuncio sui social

temptation island 2017 selvaggia e francesco
Foto WittyTv

Dopo aver lasciato insieme il villaggio di Temptation Island, Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma si sono detti addio. La notizia era nell’aria dal momento che i due, non sono non vivevano più insieme ma, nelle ultime ore, sono stati i protagonisti di un acceso diverbio sui social che non lasciava presagire nulla di buono.

TEMPTATION ISLAND, STORIA AL CAPOLINEA TRA FRANCESCO E SELVAGGIA

Tutto è partito dal like che Francesco Chiofalo ha lasciato alla foto del lato B della tentatrice Simona Solimeno. Il gesto di Francesco ha letteralmente fatto infuriare Selvaggia che, stanca delle continue discussioni con il fidanzato, si è scagliata contro di lui. A far perdere la pazienza a Selvaggia non è stato il like ma una serie di situazioni che, da quando sono finite le registrazioni di Temptation island, l’ha portata a lasciare anche la casa in cui conviveva con Francesco.

Dopo aver pensato alla sua storia d’amore, Selvaggia ha deciso di tornare ufficialmente single: “Visto che i messaggi sono tanti. Dopo questa serata io e Fra ci siamo lasciati, quindi vi prego non chiedete il perché… perché tanto non rispondo. Vi mando un bacio lenticchi e buonanotte!”, ha dichiarato in un video pubblicato su Instagram Stories.

Francesco, invece, ha aggiunto: “Mi state bombardando di domande di ogni tipo… non è per maleducazione che non rispondo ma penso che questo non sia il luogo dove risolvere questo tipo di questioni. Mi sento morire dentro, non mi sento bene per niente. Al di fuori ho un aspetto forte ma dentro c’è un ragazzo fragile e con dei sentimenti come tutti voi. Vi chiedo solamente un po’ di rispetto. In questo momento non mi va di rispondere a domande in merito alla separazione tra me e Selvaggia… Scusatemi”, si legge su Instagram Stories.

Impostazioni privacy