Bobo Vieri, la terza velina è quella giusta: la dichiarazione d’amore a Costanza Caracciolo

bobo vieri e costanza caracciolo

E’ amore tra Bobo Vieri e Costanza Caracciolo. Dopo Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini, un’altra coppia si è formata in questa bollente estate 2017. L’ex calciatore, infatti, avrebbe letteralmente perso la testa per la bellissima Costanza, ex fidanzata di Primo Reggiani.

BOBO VIERI INNAMORATO COTTO DI COSTANZA CARACCIOLO

A svelare la storia d’amore tra Bobo Vieri e Costanza Caracciolo è stato Gabriele Parpiglia con un post pubblicato su Instagram. Il settimanale Chi, poi, ha aggiunto particolare sulla nuova coppia.

“Che cosa non si fa per amore – scrive il settimanale diretto da Alfonso Signorini – Bobo Vieri, da sempre re di Formentera, all’ultimo ha deciso di non trascorrere le vacanze nella sua isola, ma è rimasto a Ibiza, dove la neo fidanzata Costanza Caracciolo è in vacanza. Prima stava con le sue amiche, ora è con il suo uomo Bobo, che ha preso una casa in affitto nello stesso palazzo dove abitava Stefano De Martino. Vieri agli amici più intimi ha confidato: Questa volta sono innamorato cotto“.

Dopo le storie con Elisabetta Canalis e Melissa Satta, entrambe oggi sposate e mamme, Bobo Vieri avrà finalmente trovato la velina giusta in Costanza Caracciolo? In attesa di scoprirlo, la nuova coppia sembra aver già conquistato il cuore dei followers.

Impostazioni privacy