Stefano De Martino in love con Gilda Ambrosio: immediata la reazione di Emma e Belen

stefano de martino emma belen

Stefano De Martino esce allo scoperto con Gilda Ambrosio volando a Mykonos dove la stilista e fashion blogger si trova in vacanza da diversi giorni in compagnia di alcuni amici che ha in comune con il ballerino napoletano. Il video di Stefano, felice a Mykonos con gli amici e Gilda Ambrosio ha immediatamente fatto il giro dei social come potete vedere nel post in basso. Quale sarà stata la reazione di Emma Marrone e Belen Rodriguez, sue storiche ex?

STEFANO DE MARTINO E GILDA AMBROSIO INSIEME, LA REAZIONE DI EMMA E BELEN

Stefano De Martino continua a frequentare Gilda Ambrosio mettendo così fine ai sogni degli Stemmini e dei Demartinez ovvero dei fans che sognavano rispettivamente il ritorno di fiamma con Emma Marrone e con Belen Rodriguez.

Il ballerino di Amici sembra aver voltato definitivamente pagina accanto a Gilda Ambrosio, sempre più seguita sui social da quando il suo nome è salito alla ribalta della cronaca rosa.

La reazione di Emma Marrone e Belen Rodriguez non si è fatta attendere di fronte alla decisione di Stefano di volare in Grecia dalla Ambrosio. Entrambe sembrano ormai cncentrate sul presente e sul futuro e, sui social, si mostrano più belle che mai.

Emma, tornata a Roma dopo le vacanze per chiudersi in sala d’incisione e registrare il suo nuovo album, ha pubblicato una foto in cui appare bellissima al tramonto con lo splendido scenario di Roma alle sue spalle. Foto naturale anche per Belen Rodriguez che ha pubblicato una foto in cui appare in tutta la sua bellezza mentre cerca di arrampicarsi su un albero.

Selvatica• 😆😁😆

Un post condiviso da Belén Rodriguez 🇦🇷🇮🇹 (@belenrodriguezreal) in data:

Così com'è.

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown) in data:

Impostazioni privacy