Belen Rodriguez nella bufera: cifra choc per un’ospitata e la reazione spiazzante a chi le chiede una foto

 

belen rodriguez
Foto instagram

Belen Rodriguez nella bufera. La showgirl argentina continua ad essere una delle donne più richieste nel mondo dello spettacolo. Dopo aver conquistato l’America diventando la nuova testimonial mondiale di Swarovski come svela il settimanale Chi, è stata contattata per essere la madrina ad una sagra in Calabria scatenando accese polemiche.

BELEN RODRIGUEZ, CIFRA CHOC PER LA SAGRA DEL PEPERONCINO

Belen Rodriguez è stata scelta come madrina per la sagra del peperoncino di Diamante che si terrà dal 6 al 10 settembre. La showgirl argentina, nonostante tutti gli impegni, avrebbe accetato di partecipare all’evento ricevendo un compenso di 60mila euro.

Una cifra che ha scatenato la dura reazione del Codacons che, nella persona del Vicepresidente Francesco Di Lieto, ha denunciato la cosa considerando il gesto uno “schiaffo ai calabresi”.

Nella denuncia con cui il Codacons ha chiesto alla Procura e all’ANAC una verifica sull’utilizzo dei fondi destinati alla cultura si legge:

“È un vero e proprio insulto alla miseria, queste somme potrebbero essere destinate ad altri fini. Per tale ragione, considerato che il compenso di Belén viene pagato dai Calabresi abbiamo ritenuto doveroso chiedere all’Ufficio di Procura ed all’ANAC di verificare come vengono gestiti i fondi pubblici in Calabria. Infatti riteniamo che un cachet da 60 mila euro per qualche minuto di apparizione sia un insulto allo stato puro nei confronti dei Calabresi, che andranno a subire una sorta di “furto con destrezza” tenuto conto della natura pubblica del finanziamento e considerato che i Calabresi – esattamente quelli che fanno ore ed ore di fila nei pronto soccorso – in nessun caso potrebbero tollerare che si possano pagare determinate somme per una comparsata di pochi minuti”.

Belen Rodriguez, inoltre, è finita al centro della polemica anche per un’altra questione. La showgirl argentina si trova in Grecia con il fidanzato Andrea Iannone per godersi gli ultimi giorni d’estate. Come racconta il portale Isa e Chia che riporta anche la segnalazione di una loro lettrice, Belen e Iannone sarebbero stati avvicinati da un ragazzo che, da grande fan del pilota, sperava di poter avere un suo autografo. Purtroppo, però, così non è stato.

Ecco cosa si legge su Isa e Chia:

“Ciao, stasera abbiamo visto Belen e Andrea a Creta, località Agios Nicolaus. Un mio amico, grande fan del campione di Moto Gp, ha provato ad avvicinarsi per chiedere un autografo. Purtroppo è tornato indietro a mani vuote, Andrea e Belen in maniera piuttosto scortese hanno chiesto di non essere disturbati!
Poi abbiamo saputo dal gestore del locale che – tra tra l’altro ci ha chiesto chi erano i due personaggi, perché qui non sono conosciuti – poco prima i due erano stati fermati da vari ragazzi e sembravano anche lì piuttosto infastiditi dall’attenzione dei fan”.

 

Impostazioni privacy