Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore, la crisi continua? Lei vola in America da sola

elisabetta gregoraci e flavio briatore

C’è davvero crisi tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore? Il settimanale Chi, nel numero in edicola, torna ad occuparsi di Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore dopo la recente smentita dell’imprenditore su una crisi di coppia con la moglie.

ELISABETTA GREGORACI E FLAVIO BRIATORE, LEI VOLA NEGLI STATI UNITI

Cosa sta accadendo, dunque, tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore? Entrambi hanno deciso di non parlare più della propria vita privata per non dare adito a nuovi pettegolezzi. Il settimanale Chi, però, svela un dettaglio importante sulla vita della coppia.

Elisabetta Gregoraci, infatti, conclusi gli impegni con Battiti Live, l’evento musicale del Sud Italia, organizzato ogni anno da Radio Norba e che l’ha vista conduttrice della manifestazione, è volata negli Stati Uniti.

“Elisabetta tornerà dall’America a fine agosto e per la prima volta dopo tanti anni avrà saltato completamente la stagione nei locali del marito, dove lei è sempre stata molto presente, sempre al suo fianco“, si legge sul settimanale diretto da Alfonso Signorini.

Qual è il motivo che ha spinto Elisabetta Gregoraci a partire per Gli Stati Uniti? A rivelarlo è la stessa showgirl che ha fatto sapere di essere impegnata in un corso di recitazione: “Mi sono iscritta a un corso di recitazione molto serio e tra i più importanti al mondo”.

Impostazioni privacy