Temptation Island, Francesco ha picchiato Selvaggia? La verità e il grido di dolore di Chiofalo

temptation island selvaggia e francesco

Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma, dopo aver lasciato insieme il villaggio di Temptation Island decidendo di dare una nuova possibilità al loro rapporto, si sono lasciati ufficialmente. Il video con cui Selvaggia ha annunciato la rottura da Francesco ha scatenato un vero caso sui social.

TEMPTATION ISLAND, FRANCESCO CHIEDE AIUTO A SELVAGGIA

Selvaggia Roma ha annunciato la fine della sua storia d’amore con Francesco Chiofalo con un video, in bianco e nero, pubblicato su Instagram. Nel filmato, i fans hanno subito notato la presenza di alcune ombre sotto l’occhio della Roma pensando che fosse stata picchiata da Francesco.

Un’accusa pesantissima per Chiofalo che, naturalmente, non è rimasto indifferente difendendosi sui social e tirando fuori tutto il suo dolore per le accuse che gli stanno facendo gli ammiratori di Selvaggia. Francesco, così, ha deciso di chiedere aiuto proprio alla Roma e, su Instagram Stories, ha pubblicato il seguente messaggio:

“Purtroppo mi ritrovo a dovermi difendere da accuse assurde. Preferirei che questo lo dichiarasse Selvaggia. Purtroppo non mi risponde al telefono e ai messaggi ormai da due giorni. Spero che quando leggerà questa didascalia mi supporti almeno in onore di quello che c’è stato tra noi. Sto ricevedo delle accuse pesanti in merito al video che lei ha postato qualche giorno fa con cui ha ufficializzato la fine del nostro rapporto. Vengo accusato di averle fatto un occhio nero e che nel video è molto evidente. NON HO MAI ALZATO UN DITO SU DI LEI IN 6 ANNI DI RAPPORTO E MAI LO FARO’. CHI ALZA LE MANI CONTRO UNA DONNA PER ME NON E’ UN UOMO. Spero che Selvaggia leggendo questa didascalia mi venga in supporto”.

Selvaggia Roma ha così risposto all’appello del fidanzato pubblicando un video in cui afferma: “Ho letto una cosa molto grave: l’occhio nero non c’è mai stato. Se avete visto il video, sono tornata in albergo dopo la serata ed ero distrutta, ma non è così, mi raccomando, non accusate Francesco di nulla. Sicuramente è stato l’effetto del video, a me si gonfia sempre l’occhio. Mi raccomando non dite queste cose, l’occhio nero non c’è mai stato! Per quanto riguarda il distacco tra me e lui, verrà poi spiegato, perciò non vi preoccupate”.

Impostazioni privacy