Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti: scoppia la crisi?

giorgia-palmas-e-vittorio-brumotti

Aria di crisi tra Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti? A lanciare l’indiscrezione è il settimanale Spy secondo cui i due starebbero attraversando un momento difficile dopo anni d’amore e di passione.

GIORGIA PALMAS E VITTORIO BRUMOTTI IN CRISI?

Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti stanno insieme da cinque anni. I due si sono innamorati lavorando sul set di Paperissima Sprint. Un amore bello e passionale che, entrambi, hanno sempre cercato di proteggere dai rumor. Negli ultimi tempi, però, le voci di crisi aumentano sempre di più.

A svelare nuovi scenari è il settimanale Spy secondo il quale Giorgia Palmes e Vittorio Brumotti starebbero attraversando effettivamente un periodo di crisi:

Qualcuno già ipotizza che la loro relazione sia giunta al capolinea. Da un po’ di tempo non si mostrano più insieme, nemmeno sui loro profili social”, si legge sul settimanale Spy.

Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti, poi, hanno trascorso le vacanza separati. Lei è volata in Sardegna con la figlia Sofia mentre lui negli Stati Uniti. Dopo il suo ritorno in Italia, Vittorio Brumotti non avrebbe ancora visto la fidanzata.

Secondo Spy, dunque, ci sarebbe una crisi in atto: “E’ come se avessero scelto di non vedersi pur non smettendo di rimanere in contato (social, con like e contro like, ndr), come a volersi prendere un momento di pausa o di riflessione per capire meglio dove sta andando la loro storia d’amore”.

Impostazioni privacy