Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio in crisi: il cantante rompe il silenzio e si sfoga così

anna tatangelo e gigi d'alessio
Foto Instagram

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio continuano ad essere i protagonisti del gossip. La coppia ha ufficializzato la crisi chiedendo rispetto per il momento difficile che stanno vivendo. Dopo il comunicato ufficiale, Anna Tatangelo e Gigi d’Alessio non sono più tornati sull’argomento per evitare di dare voce a nuove indiscrezioni.

ANNA TATANGELO E GIGI D’ALESSIO, LO SFOGO DEL CANTANTE

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, però, continuano ad essere seguiti dai paparazzi. Nelle ultime ore, Anna Tatangelo, durante un evento a cui ha partecipato, ha dichiarato: sono tranquilla da sola, l’unico uomo della mia vita è mio figlio”.

Il settimanale Oggi, tuttavia, li ha pizzicati all’aeroporto privato di Olbia. Quello tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio sarebbe stato un incontro casuale nonchè il primo dopo la crisi. Stando a quanto riporta il settimanale, “il primo approccio tra Anna e Gigi D’Alessio è stato decisamente imbarazzato: si incontrano all’aeroporto privato di Olbia, reduci dalle relative vacanze separate e gli sguardi sono bassi”.

Di fronte ai nuovi rumors sul suo rapporto con Anna Tatangelo, Gigi D’Alessio ha rotto il silenzio sfogandosi sulla situazione che sta vivendo.

Ai microfoni di FQMagazine, così, il cantante napoletano ha dichiarato: “Sono stanco di leggere ogni giorno, da un mese a questa parte, notizie che riguardano la nostra storia”.

Impostazioni privacy