Cherry Season, anticipazioni dal 4 all’8 settembre: Ayaz chiede il divorzio ad Oyku, matrimonio finito per sempre?

cherry season

Tornano le emozioni di Cherry Season – La stagione del cuore, la soap opera turca che ha già fatto innamorare il pubblico italiano. Protagonisti sono la giovane Oyku, divisa tra il sogno di diventare una stilista affermata e l’amore e l’affascinante architetto Ayaz. Ecco tutte le anticipazioni della nuova settimana.

CHERRY SEASON 4 SETTEMBRE

Dopo aver mandato via Naz ed essersi riappropriata della sua azienda, Öykü portare al successo Atlantis. Anche Mete non vuole più vedere la ragazza ma Naz si presenta a casa sua. Mehmet s’introduce in casa di Onem che si piazza a casa di Oyku e Ayaz. Naz, nel frattempo, fa pubblicare un articolo contro Oyku mettendo nei guai lei e la Atlatis. Oyku cerca di scoprire il problema di Naz mentre Ayaz riesce a far pubblicare dal giornale una smentita. Burcu, nel frattempo, cerca di fare la pace con Emre.

CHERRY SEASON 5 SETTEMBRE

Ayaz e Oyky sono preoccupati perchè Onem e Meral continuano a litigare e a non lasciare la cavoler tornare a casa. Ayaz e Oyku cercano di risolvere il problema ma non è affatto facile. I due decidono così di organizzare una festa durante la quale Bulent chiede la mano a Meral. Oyku si arrabbia con Ayaz che non le aveva detto della relazione della madre.

CHERRY SEASON 6 SETTEMBRE

Emre e Ylker incontrano un produttore discografico sperando che Emre possa avere una carriera come cantante. Mete continua a frequentare di nascosto Naz la quale, in un bar, balla con ul altro ragazzo, scatenando la gelosia del fratello di Burcu. Ylker e Emre vengono imbrogliati dal produttore discografico. Oyku, nel frattempo, insospettita dalle telefonate e dalle continue uscite notturne di Ayaz, lo segue per scoprire se ha un’amante.

CHERRY SEASON 7 SETTEMBRE

Mete decide di trascorrere il giorno del suo compleanno con Naz a casa sua ma quando i due arrivano, tutti i loro amici saltano fuori a sorpresa. La festa diventa subito una tragedia. Naz, infatti, rivela ad Oyku che ha ricevuto l’ordine della Zerdecal perchè Ayaz ha versato cinquecentomila dollari. Oyku si arrabbia con il marito mettendo a rischio il suo matrimonio.

CHERRY SEASON 8 SETTEMBRE

Oyku è nei guai perchè la coppia che sta seguendo nei preparativi del matrimonio sembra voler annullare tutto. Oyku, così, decide d’intervenire per risolvere la situazione. Öykü e Ayaz riescono così a far riconciliare Ayþe e Hüseyin. Anche tra loro torna la pace ma il giorno successivo Öykü riceve un’istanza di divorzio da parte di Ayaz. A prepararla, però, è stata Onem facendola firmare ad Ayaz con un trucco.

Impostazioni privacy