Il Segreto, anticipazioni dal 4 al 9 settembre: Alfonso ha ucciso Sol, Emilia cede a Severiano?

il segreto

Il Segreto continua a regalare emozioni e colpi di scena al pubblico. Sono tante le cose che devono accadere e se avete voglia di scoprire cosa accadrà in quel di Puente Vejo nelle prossime puntate, allora siete arrivati nel posto giusto. Ecco tutte le anticipazioni della settimana.

IL SEGRETO 4 SETTEMBRE

Tutta la comunità di Puente Vejo è distrutta per la morte di Sol ma nessuno riesce a capire chi possa aver ucciso la sorella di Severo. Nel frattempo, a Los Manantiales, Ismarl continua a sedurre Beatriz mentre Francisca, felice per la morte di Sol, ha ricominciato a tramare per liberarsi di Raimundo.

IL SEGRETO 5 SETTEMBRE

La Guardia Civile continua ad indagare sulla morte di Sol mentre Severo e Lucas cercano di farsi coraggio. Carmelo, invece, trascorre tutto il suo tempo con Adela e si allontana da quella che considerava la sua famiglia fino a poco tempo fa. Hernando accetta il progetto lavorativo di Ismael e chiede al ragazzo di trasferirsi a Los Manantiales. Severiano spia Emilia e si introduce nella locanda appena si allontana Alfonso.

IL SEGRETO 6 SETTEMBRE

Nonostante Emilia cerchi di convincerlo a lasciare Puente Vejo, Severiano continua a tormentarla. La decisione di Don Hernando di ospitare a Los Manantiales Ismael spiazza Camila e Matias mentre Dolores continua a provarle tutte nel tentativo di aiutare Hipolito e Gracia ad avere un figlio.

IL SEGRETO 7 SETTEMBRE

Severiano chiede ad Emilia duemila pesetas o rivelerà a tutti che è che Maria ed Esperanza sono ancora vive. Ismael sembra nascondere qualcosa. Gli unici, tuttavia, che nutrono dei sospetti su di lui sono Matias e Rogelia che, nel frattempo, rivela a Hernando e Camila che Beatriz soffre da giorni a causa della ferita che non sta guarendo come dovrebbe. Ismael afferma che probabilmente la colpa è di Matías, che non sa medicarla bene scatenando la ravvia del ragazzo.

IL SEGRETO 8 SETTEMBRE

Crmelo sembra non soffrire affatto di quanto accaduto a Sol. Lucas decide di parlargli e fargli rivelare il suo segreto ma Carmelo promette a se stesso di non farne parola con nessuno. Ismael cura la ferita di Beatriz e pare ci sia un miglioramento scatenando la gelosia di Matias. Emilia confessa a Fe che c’è un uomo che la sta ricattando ma non le rivela il suo nome.

IL SEGRETO 9 SETTEMBRE

Matias continua a credere che le intenzioni di Ismael non siano buone. La Guardia Civile, nel frattempo, dopo una segnalazione anonima, trova nella cassetta degli attrezzi di Alfonso la fiala di cianuro con cui è sata avvelenata Sol. E’, dunque, Alfonso l’assassino di Sol?

Impostazioni privacy