Elenoire Casalegno in love: il fidanzato è l’imprenditore Marcello Corso

 

eleonoire casalegno-fidanzato-hot

Elenoire Casalegno è di nuovo innamorata. Dopo la fine del suo matrimonio con Sebastiano Lombardi, la bellissima showgirl ha trovato di nuovo l’amore. A conquistare il suo cuore è stato l’affascinante imprenditore Marcello Corso con cui è stata beccata dal settimanale Chi.

ELENOIRE CASALEGNO FIDANZATA CON MARCELLO CORSO

Lo scorso maggio, ai microfoni di Verissimo, Elenoire Casalegno aveva parlato per la prima volta della fine del suo matrimonio ammettendo di aver sofferto molto.

“Mi sono sposata per la prima volta a trentotto anni per amore. Non credo sia stato un errore. Tra noi c’è stato un distacco, ognuno ha preso strade differenti. I nostri caratteri non si sono più incastrati, non camminavamo più parallelamente. i sono stati momenti di sofferenza, di dolore. Questo è un periodo in cui sto metabolizzando, diciamo che il peggio è passato”.

Il peggio, per Elenoire Casalegno è davvero passato. Il settimanale Chi, infatti, l’ha sorpresa insieme a Marcello Corso sulle spiagge di Formentera. Il nuovo fidanzato di Elenoire è un imprenditore ed è il proprietario di un locale proprio sull’isola spagnola.

Come mostrano le foto pubblicate dal settimanale diretto da Alfonso Signorini, i due sono molto affiatati e si lasciano andare a baci, abbracci e tante coccole. Dopo Stefano Bettarini, dunque, anche Elenoire Casalegno ha trovato l’amore. Per i due amici, protagonisti della prima edizione del Grande Fratello Vip, è un bel momento.

Impostazioni privacy