Vanessa Incontrada, curve morbide in bikini: le foto conquistano i fans

vanessa incontrada

Vanessa Incontrada, la splendida attrice e conduttrice spagnola, sfoggia le sue curve morbide al mare. Finita al centro delle critiche lo scorso giugno per la sua forma fisica con molti fans che l’hanno accusata di essere grassa, Vanessa Incontrada non dà ascolto alle critiche e sfoggia con orgoglio le sue forme.

VANESSA INCONTRADA, CURVE MORBIDE IN BIKINI

Bellissima e solare come sempre, Vanessa Incontrada conquista le donne che, sui social, la inondano di complimenti. Vanessa Incontrada ha trascorso le vacanze all’Isola d’Elba insieme al compagno Rossano Laurini con cui fa coppia fissa dal 2007 e il figlio Ismael.

L’attrice spagnola si è rilassata e si è divertita insieme alle persone più importanti della sua vita conquistando sempre di più i suoi fans che applaudono l’orgoglio con cui la Incontrada sfoggia le sue forme

Raggiante, sorridente e amata non solo dalla sua famiglia e dai suoi amici ma anche dai suoi fans che l’hanno accolta sin dalla sua prima esperienza nel mondo dello spettacolo, la Incontrada lascia tutti a bocca aperta.

Dopo le vacanze, l’attrice è tornata sul set insieme a Chiara Francini, Lino Guanciale e Sara Zanier per la seconda stagione della fiction di Raiuno “Non dirlo al mio capo” condividendo sui social foto dal set.

Impostazioni privacy