Mariano Di Vaio, Stefano De Martino e Andrea Melchiorre incantano Venezia: le foto

mariano di vaio stefano de martino e andrea melchiorre

Sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia sfilano tre adoni d’eccezione. Mariano Di Vaio, Stefano De Martino e Andrea Melchiorre sono arrivati a Venezia per Yves Saint Laurent catturando le attenzioni dei fotografi presenti.

MARIANO DI VAIO, STEFANO DE MARTINO E ANDREA MELCHIORRE BELLISSIMI A VENEZIA

Elegantissini e bellissimi, Mariano Di Vaio, Stefano De Martino e Andrea Melchiorre hanno posato insieme davanti ai fotografi. A pubblicare la prima foto è stato l’ex corteggiatore di Uomini e Donne su Instagram ricevendo i complimenti dei fans.

“Ormoni che camminano”, “Non so scegliere il più bello ed è grave”, “Che fighi”, “la grande bellezza, non ho parole”, “qui abbiamo l’imbarazzo della scelta”, “tanta roba” – scrivono i fans. C’è, poi, chi continua ad avere un debole particolare solo per uno dei tre: “belli tutti ma il migliore resta sempre Stefano De Martino”.

Mariano Di Vaio è arrivato a Venezia con la moglie con cui si è lasciato andare davanti ai fotografi baciandola e regalando sorrisi a tutti. Andrea Melchiorre e Stefano De Martino, invece, sono arrivati soli. Molti fans del ballerino si aspettavano la prima uscita pubblica con Gilda Ambrosio, la sua nuova fiamma che, tuttavia, sembra non ci sia.Sul red carpet, infatti, il ballerino ha sfilato da solo. La stilista è rimasta a Milano o nascosta da qualche parte a Venezia?

Impostazioni privacy