Karina Cascella: “Ecco perché ho detto no al Grande Fratello Vip”

karina-cascella

Lunedì 11 settembre, in prima serata su canale 5, andrà in onda la prima puntata della seconda edizione del Grande Fratello Vip con un cast variegato che promette grandi colpi di scena. Chi, invece, non partecirebbe mai ad un reality del genere è Karina Cascella.

KARINA CASCELLA DICE NO AL GRANDE FRATELLO VIP

Karina Cascella ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Novella 2000 parlando proprio del Grande Fratello Vip:

Di concreto non c’è stato mai nulla ma non credo che avrei accettato di partecipare se mi fosse stato proposto. Il motivo? Mia figlia. Sono troppo attaccata a Ginevra e non riuscirei a staccarmi da lei per un lungo periodo, sebbene suo padre sia un genitore molto presente”.

Dopo la fine della sua relazione con Salvatore Angelucci, Karina Cascella cerca di proteggere la sua vita privata: “C’è sempre una persona speciale nella vita di ognuno. E io sono molto serena. Non sono una di quelle donne che per star bene hanno bisogno di un legame. Sono indipendente. Poi il mio cuore è occupato da mia figlia: da quando c’è lei, non mi sono mai sentita sola…”.

Infine, ha parlato del suo lavoro: “Nella vita ho fatto un sacco di lavori veri, poi a un certo punto ho incontrato Maria De Filippi. Ho sempre visto la tv come un gioco, poi l’ho trasformata in lavoro. Penso di essere stata brava a capitalizzare la mia notorietà, per fare la madre”.

Impostazioni privacy