Luca Bizzarri e Ludovica Frasca sono in crisi? L’ex velina svela la verità sui social

luca bizzarri e ludovica frasca

Luca Bizzarri e Ludovica Frasca sono davvero in crisi? Tra l’attore e l’ex velina ci sarebbe davvero un terzo incomodo? A lanciare il clamoroso gossip è il settimanale Spy secondo cui il rapporto tra Luca Bizzarri e Ludovica Frasca starebbe attraversando un periodo difficile.

LUCA BIZZARRI E LUDOVICA FRASCA, LA VERITA’ DELL’EX VELINA

Luca Bizzarri e Ludovica Frasca, secondo quanto ha raccontato il settimanale Spy nell’ultimo numero in edicola, starebbero attraversando una crisi. Secondo la nota rivista, infatti, i due avrebbero trascorso l’estate lontani. L’ex velina, infatti, si sarebbe rilassata soprattutto in compagnia delle amiche.

Come se non bastasse, secondo Spy, a scatenare la crisi sarebbe stata la presenza di un procuratore sportivo di nome Giuseppe a cui l’ex velina di Striscia la Notizia si sarebbe avvicinata durante il periodo in cui il compagno era ipegnato con il lavoro.

A smentire tutto, però, è proprio Ludovica Frasca che ha voluto immediatamente fare chiarezza sulla situazione. “No, non è affatto così”, ha dichiarato l’ex velina ai microfoni del blog “Chiccose”.

Nessuna crisi, dunque tra Luca Bizzarri e Ludovica Frasca. L’ex velina è così pronta a sostenere il compagno nella sua nuova avventura sulla Rai. Dopo aver riportato in onda Camera Cafè, insieme all’inseparibile amico Paolo Kessisoglu, Bizzari è anche il nuovo conduttore di Quelli che il calcio.

Impostazioni privacy