Micol Olivieri mamma bis: l’attrice de I Cesaroni ha partorito, l’annuncio sui social

micol olivieri

Micol Olivieri è diventata mamma per la seconda volta. L’attrice, diventata famosissima quando era ancora una ragazzina per aver interpretato la dolce Alice nella fiction I Cesaroni, ha messo al mondo il suo secondo figlio. Il lieto evento è avvenuto ieri, domenica 10 settembre, e l’annuncio è arrivato direttamente dai social network.

MICOL OLIVIERI MAMMA BIS

Già mamma della piccola Arya, tre anni, nata dal suo amore con il marito Christian Massella, Micol Olivieri è diventata mamma per la seconda volta, stavolta di un maschietto. E’ nato, infatti, Samuel come ha annunciato la stessa Micol pubblicando su Instagram una foto con il suo piccolino.

“Per pesare il cuore con entrambe le mani ci vuole coraggio e tanto, troppo, troppo, troppo… troppo amore💙 Benvenuto Samuel 10/09/2017”, scrive l’attrice che sta benissimo così come il bambino.

“Sei arrivato 2 giorni prima pisellino mio!! Penso non ci sia emozione o gioia più bella di questa!! Amore. Micol sarai come già lo sei una mamma bravissima e pronta a dare il tuo amore anche a questo piccolo pisellino, ti amo!”, ha scritto, invece, il neo papà.

Tantissimi i messaggi di auguri da parte dei fans. “Auguri, benvenuto piccolo Samuel”, “Complimenti, tu e Micol siete e sarete due genitori splendidi ❤️ Vi auguro il megliom un bacione grande ai bimbi”, “Complimenti”, si legge sui social.

Impostazioni privacy