Grande Fratello Vip, scatta il primo bacio tra Jeremias e Carla, foto

grande fratello vip jeremias e carla

E’ già arrivato il primo bacio nella casa del Grande Fratello Vip. A regalare il primo momento romantico della seconda edizione del reality sono stati Jeremias Rodriguez e Carla Cruz. Il fratello di Belen e la bella modella, in piena notte, hanno deciso di seguire i consigli di Simona Izzo.

GRANDE FRATELLO VIP, SCATTA IL PRIMO BACIO

Nella parte agiata della casa del Grande Fratello Vip, gli inquilini hanno deciso di dedicarsi alla realizzazione di un film. Dopo aver ideato la sceneggiatura, sotto la guida della regista Simona Izzo si comincia a girare. Simona spiega come si girano i baci nel cinema.

Jeremias appare molto concentrato sulla sua parte e regala un bel bacio con la complicità di Carla. Un bacio che Simona Izzo aspettava da tempo. Per la regista, infatti, Carla e Jeremias formerebbero una coppia perfetta. Dopo il bacio cinematografico, tra i due nascerà l’amore?

Carla Cruz è entrata nella casa come fidanzata di Simone Rugiati, lo chef che lo scorso anno ha affiancato Belen Rodriguez alla conduzione di Tu sì que vales. All’interno della casa, però, Carla ha confessato che la storia con Simone è finita due mesi fa. Tra la modella e Jeremias, dunque, nascerà davvero l’amore?

Cecilia, da parte sua, vede di buon occhio la relazione tra il fratello Jeremias e Carla con cui condivide tante passioni. Sarà questa, dunque, la prima coppia della casa del Grande Fratello Vip?

Impostazioni privacy