Selena Gomez, trapianto di rene per la cantante: i ringraziamenti social per la sua donatrice

selena gomez

Selena Gomez soffre da tempo di lupus, una malattia cronica, di natura autoimmune che può colpire vari organi e tessuti del corpo. A causa della malattia, Selena Gomez è stata per diverso tempo lontana dalle scene ma i fans non si spettavano ciò che la cantante ha reso noto nelle scorse ore.

TRAPIANTO DI RENE PER SELENA GOMEZ

Selena Gomez, con un post pubblicato sui social, ha svelato di aver subito un trapianto di rene. A donarle il rene e la nuova vita è stata l’amica Francia Raisa, modella e attrice 29enne di Los Angeles. La Gomez ha voluto ringraziarla pubblicamente con un post davvero emozionante.

Sono consapevole che parte dei miei fan hanno notato che ho cercato di non attirare l’attenzione su di me durante l’estate – ha scritto Selena Gomez – e si sono domandati perché non stavo promuovendo la mia musica nuova di cui sono estremamente fiera. Ecco, ho scoperto che ho avuto bisogno di sottopormi a un trapianto di rene a causa del Lupus e mi stavo riprendendo“.

Selena ha poi ringraziato la propria famiglia e l’equipe medica che l’ha seguita prima, durante e dopo l’operazione. Tuttavia, il ringraziamento più grande è andato alla sua amica Francia: “Non ci sono parole per ringraziare la mia bellissima amica Francia Raisa. Mi ha dato il regalo più bello e il sacrificio massimo donandomi il suo rene. Sono incredibilmente fortunata. Ti voglio tantissimo bene sorella“.

Impostazioni privacy