Daniele Bossari rivela l’incontro che gli ha cambiato la vita

daniele bossari

Daniele Bossari è uno dei concorrenti più saggi e calmi della casa del Grande Fratello Vip. Il conduttore sta vivendo in totale serenità la sua avventura in quella che è diventata la stazione più famosa d’Italia e, tra un discorso e l’altro, ha rivelato qual è l’incontro che gli ha cambiato la vita.

DANIELE BOSSARI SVELA L’INCONTRO CHE GLI HA CAMBIATO LA VITA

Daniele Bossari ha raccontato l’avventura che gli ha cambiato per sempre la vita. Si trovava a Bali per realizzare un servizio sulla magia bianca e nera per Mistero di cui era conduttore e, tra un giro e l’altro, si è imbattuto in una donna che lo ha letteralmente spiazzato.

“Cosa è successo? È successo che mi è cambiata la vita. C’era questa signora che era allo stato più alto di trascendenza e che ogni giorno accoglie centinaia di persone che sono in fila. Grazie a una persona sono riuscito a tagliare la coda. Il giorno dopo abbiamo preso un appuntamento, solo che nel tragitto si sono persi tutti…troppa gente attorno”.

Bossari, poi, continua:

“Vedo questa signora vestita di bianco su un altarino, tutta piccola e rugosa. Vedo anche un signore che insieme a lei va in trance e iniziano ad avere degli spasmi. Lui mi traduce dal balinese all’inglese quello che stava dicendo la signora. Mi ha raccontato cose della mia vita, cose talmente intime e private che era allucinante. Già lì io sono sbiancato. Non posso raccontarvi ovviamente quello che mi ha detto”.

Non solo l’incontro con la mistica. Tutto il viaggio è stato ricco di esperienze importanti che Daniele Bossari si porta ancora dentro:

“Prima di andare questo signore mi guarda e mi fa ‘Adesso vedrai’. Mi sono chiesto ‘Che succede adesso?’. Per quindici giorni hanno cominciato ad accadermi cose incredibili. Mi viene la pelle d’oca. Da quel momento, per quindici giorni – perché poi dopo sono tornato in Italia – accadevano coincidenze e una cosa più bella dell’altra. Poi pian piano tutto si è affievolito e sono tornato alla quotidianità. Non vi sto a raccontare tutti i dettagli, però questa cosa qui per me – potete ridere e prendermi in giro – ha una valenza. Mi sono detto ‘Non si scherza con queste cose'”.

 

Impostazioni privacy