Gigi D’Alessio rompe il silenzio su Anna Tatangelo: “questo momento fa bene a entrambi”

anna tatangelo e gigi d'alessio
Foto Instagram

Gigi D’Alessio rompe il silenzio su Anna Tatangelo. Il cantante napoletano, ai microfoni de La Vita in diretta, per la prima volta ha parlato del momento di crisi che sta attraversando con la compagna dopo anni d’amore e la nascita del figlio Andrea.

GIGI D’ALESSIO E LA VERITA’ SU ANNA TATANGELO

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, dopo anni insieme, hanno trascorso la prima estate lontani. La coppia, infatti, ha ufficializzato la crisi con un comunicato Ansa. Nessuno dei due, però, ha mai annunciato la fine ufficiale della relazione.

A distanza di mesi, Gigi D’Alessio ha rotto il silenzio:

“Certe cose a volte non te le puoi nemmeno spiegare. Ti posso rispondere in musica e ti dico: “Lo sai, l’amore non ha regole. Ti unisce e poi ti fa dividere e non ti lascia un posto per nascondere l’unico volto tra le maschere”. Nel senso che non puoi pensare cosa succede domani. Forse questo momento fa bene sia a me che a lei, poi sono convinto che i grandi amori comunque restano. Quanto sono innamorato da 1 a 10? Se una persona è innamorata, è innamorata. Non può misurarlo con un numero. Certo, l’amore si manifesta in modi diversi. Arrivati a un certo punto, io penso che la donna deve diventare per te un socio. Non un socio in affari, un socio nella vita”.

Impostazioni privacy