Grande Fratello VIP, è bufera: la scandalosa frase di Giulia De Lellis sui gay

Ieri sera, nella casa del Grande Fratello VIP, si parlava di sessualità. Cristiano Malgioglio, in particolare, si diceva ben felice di aver fatto pubblicamente coming out, e raccomandava ai conviventi VIP di frequentare omosessuali in quanto “portatori sani di allegria e felicità“.

Insomma, l’atmosfera era intima e distesa. O almeno lo è stata finché Giulia De Lellis, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, non ha detto la sua sull’argomento.

Si parlava, nello specifico, di adozioni. «Io ho dei ragazzi adottati a distanza, avrei voluto dei figli miei ma sono felice così – ha raccontato Cristiano Malgioglio – Sono favorevole alle adozioni per i gay (…) penso che due genitori gay possano dare anche più amore di una madre, è stupendo».

A questo punto è intervenuta la fidanzata di Andrea Damante con un secco «Secondo me i figli dei gay diventeranno per la maggior parte gay». Giulia è stata immediatamente ripresa dai presenti, e in particolare da Ignazio, Gianluca e Cristiano, ma forse per non scatenare una bufera nella casa, la cosa sembrava essersi chiusa lì. Peccato che la discussione fosse avvenuta in diretta televisiva davanti a migliaia di italiani, che si sono riversati sui social per attaccare la posizioni retrograda e senza fondamento scientifico della De Lellis, che probabilmente dovrà giustificare il suo pensiero pubblicamente.

Impostazioni privacy