Carmen Di Pietro e il passato difficile: “A 20 anni dormivo sui treni”

CARMEN DI PIETRO

Carmen Di Pietro, nella stazione di Tristopoli della casa del Grande Fratello Vip, ha ricordato il suo passato difficile. Di fronte ai vagoni del Grande Fratello Vip, Carmen ha ricordato il periodo in cui era costretta a dormire nei vagoni dei treni.

CARMEN DI PIETRO E IL PASSATO DIFFICILE

“Dormivo sui treni – ha spiegato Carmen Di Pietro -. Ora mi trovo a lavorare nei treni. Per questo mi sono messa a pensare. Ero con il mio zainetto, mi lavavo sul treno e dormivo lì. Poi andavo a fare i provini, ma non dicevo nulla a nessuno. Mi mangiavo le rosette con la mortadella”.

A consolare Carmen Di Pietro sono stati i compagni che hanno invitato la Di Pietro ad essere orgogliosa di quanto fatto. Carmen, infatti, è riuscita a farcela ed oggi si ritrova in prima linea nella casa del Grande Fratello Vip dove è particolarmente apprezzata dagli altri concorrenti e dal pubblico per la sua simpatia.

Carmen Di Pietro, poi, ha svelato di voler insegnare ai figli il valore dei soldi: “Voglio crescere i miei figli con la consapevolezza che le cose si devono guadagnare, che non si può avere tutto subito, ad esempio quando non c’è la possibilità economica devono saper aspettare”.

Impostazioni privacy