Michelle Hunziker: “Il mio arrivo fu uno shock per i Trussardi”

michelle-hunziker e tomaso trussardiSono sposati dal 2014, ma gli esordi della storia d’amore tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi non sono stati tutti rose e fiori, come succede in molte coppie. Il problema? La paura di Michelle di non piacere ai futuri suoceri.

”La ricetta per vivere bene da personaggio pubblico è: essere sempre disponibile in pubblico e come vuoi in privato. Anche Tomaso l’ha capito subito, gli sono grata – ha raccontato la showgirl al settimanale Oggi – Non era ovvio: l’arrivo della Hunziker, con tutto il suo codazzo di paparazzi dietro, è stato uno choc per la famiglia Trussardi, che invece è sempre stata così discreta. Davanti a sua madre, che è tanto sofisticata, ero in soggezione, temevo di essere inadeguata, un pesce fuor d’acqua. Poi me l’ha detto lei, quanto mi stima, quanto sia felice che suo figlio stia con me. Ho pianto, di gioia”.

Oggi Michelle è finalmente serena. Anche perché ha raggiunto un’età che le sta dando tante soddisfazioni: “È bellissimo: a 40 anni finalmente sai cosa vuoi, non hai più ansie, non temi di non piacergli più se dici una cosa o non ne fai un’altra. E poi non devi più perdere tempo: fin dal primo “limone” sai se la persona che hai davanti va bene per te oppure no, se potrai parlarci di tutto e stare bene”.

Impostazioni privacy