Kate Middleton contro la bella Meghan, fidanzata del principe Harry

Kate Middleton e il principe Harry si adorano, e hanno un ottimo rapporto da quando la Duchessa di Cambridge è entrata a far parte della famiglia reale.

E forse proprio per questo la Middleton pare sia contraria al rapporto tra il cognato e l’attrice Meghan Markle. Sembra che Kate non la ritenga adatta a entrare in famiglia perché Meghan avrebbe già un matrimonio alle spalle.

Ma questo sarebbe solo il motivo ufficiale. In realtà pare che la Middleton sia semplicemente… gelosa. La Duchessa è al momento il membro più amato della famiglia reale, ma la splendida Meghan potrebbe tranquillamente prendere il suo posto nel cuore dei sudditi: oltre a essere bellissima e adorabile, Meghan è molto attiva nel sociale (mentre Kate è stata spesso criticata per il poco tempo che dedica ai meno fortunati). La fidanzatina di Harry infatti è l’ambasciatore globale per World Vision Canada ed è stata in Ruanda per promuovere una campagna sull’acqua. Inutile dire che Meghan sembra proprio adatta per trasformarsi nell’erede della compianta Lady D….

Impostazioni privacy