Vladimir Luxuria: “Grande Fratello Vip? No grazie ma a Sanremo direi sì”

Vladimir Luxuria, ai microfoni del settimanale Vero, ha parlato della sua carriera e dei suoi sogni professionali. L’opinionista dell’Isola dei Famosi rivela che al Grande Fratello direbbe no ma a Sanremo direbbe subito sì.

VLADIMIR LUXURIA E I SOGNI PROFESSIONALI

Vladimir Luxuria ricorda gli inizi della sua carriera: “Ho vinto un’edizione de L’Isola dei Famosi, votata dal pubblico che mi ha giudicata e premiata per il mio comportamento e non altro. Confido, dunque, ancora una volta, nel cuore delle persone. Poi, sono sicura di una cosa: questa è una pubbicità bella e positiva che le eventuali critiche si dissolveranno come nebbia al mattino”.

La Luxuria non parteciperebbe mai al Grande Fratello Vip: “Ho già partecipato all’Isola dei Famosi: questa esperienza mi basta e avanza. Da allora ho detto no a tutte le altre proposte per partecipare ai reality show sia in Italia sia all’estero. Mi conosco, so che se faccio una cosa soltanto per i soldi non riesco a dare il meglio di me stessa”.

A Sanremo, però, Vladimir Luxuria non direbbe assolutamente no. Di fronte alla possibilità di salire sul palco del Teatro Artiston, la Luxuria risponderebbe così: “Rispondo in questo modo: accetto sempre le proposte più audaci e impegnative come potrebbe essere quella di Sanremo”.

Impostazioni privacy