Mario Balotelli papà bis a sorpresa: è nato Lion

balotelli

Mario Balotelli è diventato di nuovo papà. A sorpresa, l’ex calciatore di Milan ed Inter ha annunciato la nascita del suo secondo figlio. Dopo Pia, la bambina nata dalla sua storia d’amore con Raffaella Fico, Mario Balotelli è diventato papà di Lion.

MARIO BALOTELLI PAPA’ BIS

Dopo aver pubblicato sui social, alcune settimane fa, la foto di un pancione, Mario Balotelli ha rotto il silenzio. Su Instagram, infatti, il calciatore ha pubblicato un post con la parola “felicità”, senza aggiungere altro. Oggi, però, è venuto fuori il motivo della sua felicità.

I calciatore ha regalato un fratellino alla piccola Pia. Lion è nato oggi. Super Mario ha avuto il suo primo figlio maschio avuto da Clelia, ragazza di 26 anni, residente in Svizzera e con tutta probabilità attuale fidanzata del calciatore.

Una grande sorpresa per i fans che non si aspettavano una notizia del genere. Diversamente da quanto accaduto con Raffaella Fico, Mario è pronto a vivere subito la paternità. Se, infatti, prima di riconoscere Pia, il calciatore è stato il protagonista di una battaglia legale con la madre di Pia, con Lion è pronto ad assumersi tutte le sue responsabilità.

Non ci resta che fare i migliori auguri a Mario Balotelli e alla sua compagna.

Impostazioni privacy