Una Vita, anticipazioni dal 2 al 7 ottobre: il colpo basso di Cayetana a Fabiana, Roina rompe con Liberto

una vita

Inizia oggi una nuova settimana di Una Vita la famosa soap opera spagnola che continua ad appassionare il pubblico italiano. Curiosi di scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate? Ecco tutte le anticipazioni.

UNA VITA 2 OTTOBRE

Fabiana confessa l’omicidio di Ursula ma Mauro non le crede ed è convinto che stia solo cercando di aiutare Cayetana. Mauro affronta Cayetana. Guadalupe ascolta tutto e riferisce il contenuto della conversazione a Casilda e Lolita. Rosina riconosce Martin nel film che sta guardando con Liberto e ne resta scioccato.

UNA VITA 3 OTTOBRE

Teresa, consigliata dal dottor Galván, decide di raccontare la verità sulla sua infanzia a Cayetana. Quando, però, arriva dall’amica, trovandola agitata per la discussione avuta con Mauro, cambia idea. Mentre le due si allontanano, una misteriosa donna incappucciata entra s’introduce nel palazzo.

UNA VITA 4 OTTOBRE

Mauro cerca di convincere Fabiana a scagionarsi ma la domestica insiste e continua ad accusarsi della morte di Ursula. Cayetana accetta di farsi operare dal dottor Sampedro ma in casa sua sembra esserci una presenza misteriosa. Rosina decide di mettere fine agli incontri con Liberto.

UNA VITA 5 OTTOBRE

Nella cucina di casa Hidalgo, Casilda trova molto denaro nascosto nel ferro da stiro. Trini assume come domestica la giovane Huertas che entra subito in confidenza con Felipe. Mauro comunica a Fabiana che Cayetana non vuole pagarle un avvocato. Mentre Cayetana si sta recando dal dottore insieme a Teresa riceve una lettera anonima.

UNA VITA 6 OTTOBRE

Nonostante si senta abbandonata da Cayetana, Fabiana continua ad autoaccusarsi dell’omicidio di Ursula. Lolita e Trini tendono una trappola a Martin e scoprono che il denaro è di Martin. La nuova domestica di Trini esige un contratto di lavoro.

UNA VITA 7 OTTOBRE

Felipe lancia occhiate interessate a Huertas. Rosina incontra Liberto e cerca di parlare con lui ma il giovane la liquida. Susana riferisce a Rosina che il nipote, ultimamente, è giù di morale.

Impostazioni privacy