Ornella Muti: “Ho tradito solo una volta, ed è stato con Celentano”

Vi ricordate il mitico film  del 1981 “Innamorato Pazzo”, interpretato da Ornella Muti e Adriano Celentano? Se avete notato un certo feeling tra i due attori davanti alle telecamere è perché, effettivamente, in quel momento Ornella e Adriano si erano invaghiti davvero l’una dell’altro, e stavano vivendo una relazione.

Peccato che entrambi fossero impegnati, ai tempi.

A rivelarlo per primo il cantante nel 2014, dimenticandosi di avvisare la Muti prima di rendere pubblico il loro vecchio flirti.

“È stata l’unica infedeltà della mia vita. Ma Adriano non avrebbe dovuto raccontarlo, tantomeno senza avvertirmi. Accidenti” ha dichiarato l’attrice.

E considerate le tante tentazioni in questi anni, Ornella è anche stata abbastanza brava: “Con me ci hanno provato quasi tutti. Ho passato la vita a difendermi dagli assalti degli uomini”.

Ora però è arrivato il momento di imparare a vivere benissimo anche senza un uomo accanto. Il suo ultimo compagno, l’imprenditore Fabrice Kerhervé, è fuori dalla sua vita da un po’: “Del mio ultimo compagno non ho notizie da mesi. Non chiamo nessuno. Alla mia età (62 anni, ndr) ho imparato a stare bene da sola”.

Impostazioni privacy