Soleil Sorgè pensa di laciare Luca Onestini: il fratello dell’ex tronista la massacra

soleil sorgè e luca onestini

La storia d’amore tra Soleil Sorgè e Luca Onestini è al centro delle cronache rosa. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, dopo aver scoperto dei messaggi che il fidanzato Luca si è scambiato con la sua ex corteggiatrice Giulia Latini, non ha nascosto la sua delusione.

Soleil Sorgè nel mirino di Gianmarco, il fratello di Luca Onestini

Nel salotto di Pomeriggio Cinque, Soleil Sorgè ha dichiarato: “Sono dispiaciuta per quanto sta accadendo. Ho dei dubbi su quanto abbiamo costruito, c’è stata un mancanza di rispetto.
Siccome Gianmarco ha la password dell’Instagram di Luca, gli ho chiesto di controllare il profilo per scoprire se fosse stata lei a rompere le scatole a Luca o il contrario”.

Lunedì 9 ottobre, durante la nuova puntata live del Grande Fratello Vip, dovrebbe andare in scena il confronto tra Soleil Sorgè e Luca Onestini che, nella casa, continua a chiederle una sorpresa. In attesa di scoprire cosa accadrà tra i due, Gianmarco Onestini, fratello di Luca, dalle pagine del settimanale Spy, lancia accuse alla fidanzata del fratello.

Questi fatti con Cartasegna (si riferisce all’incontro tra Soleil e Marco avvenuto durante un evento in seguito al quale i due sono andati via insieme in auto ndr) danneggeranno ulteriormente il loro già fragile rapporto. Con Marco potrebbe esserci qualcosa, ma potrebbe anche semplicemente essere una strategia per avere notorietà. Quando è andata dalla D’Urso ha parlato della De Lellis e non di Luca. Idem sui social, non c’è una foto con mio fratello. Quando va come ospite in trasmissione parla solo di lei, non lo sostiene mai. Non gliene importa niente di Luca, pensa solo a sè. Addirittura non ha aderito al gruppo che ho creato per sostenere mio fratello, ma ne ha creato uno solo per riempirmi di insulti. Ho forti dubbi sul fatto che voglia bene a Luca“.

Impostazioni privacy