Il Segreto, anticipazioni dal 9 al 14 ottobre: Ismael è il figlio di Hernando, Camila sconvolta e Beatriz svela un segreto

il segreto

Il Segreto continua a regalare emozioni e colpi di scena al pubblico. Sono tante le cose che devono accadere e se avete voglia di scoprire cosa accadrà in quel di Puente Vejo nelle prossime puntate, allora siete arrivati nel posto giusto. Ecco tutte le anticipazioni della settimana.

IL SEGRETO 9 OTTOBRE

Candela, sorprendendo tutti, riprende conoscenza dando alla luce il suo bambino. La felicità, però, dura un attimo perché sembra esserci qualcosa che non va.

IL SEGRETO 10 OTTOBRE

I Dos Casas scoprono che Ismael Barrientos non è chi dice di essere. Hernando avvisa subito la Guardia Civile. Raimundo, invece, sorprende Francisca con un regalo mentre Rosario si prepara a partire per l’America.

IL SEGRETO 11 OTTOBRE

Candela, dopo aver partorito, sta di nuovo male e le sue condizioni non sono affatto buone. Nel frattempo, i Santacruz scoprono che i loro beni sono stati congelati. Mentre Raimundo e Francisca sono di nuovo felici, Mauricio non riesce a capire il motivo che spinge Fe ad essere così sottomessa alla gemella Caridad.

IL SEGRETO 12 OTTOBRE

Rosario parte per raggiungere Prado con la quale andrà in America. Severo racconta a Carmelo che sia Candela che il bambino sono morti. Hernando aspetta il ritorno di Ismael per poterlo denunciare alla Guardia Civile ma il ragazzo, temendo di essere arrestato, confessa tutta la verità implorando il perdono di Dos Casas.

IL SEGRETO 13 OTTOBRE ORE 16.20

Hernando si rende conto di trovarsi davanti a suo figlio Damian quando il giovane gli mostra le cicatrici. Hernando decide così di non denunciarlo e senza dare spiegazioni a Camila si chiude in stanza con lui parlando di quanto accaduto la notte dell’incendio. Intanto a Miel Amarga c’è la veglia per la morte di Candela. Cristobal obbliga Carmelo a firmare i documenti e alla villa festeggia con Francisca per la sconfitta di Severo.

IL SEGRETO 13 OTTOBRE ORE 21.20

Fe racconta a Mauricio il motivo che la rende succube di sua sorella. Durante le esequie di Candela, Carmelo si comporta in modo strano attirando l’indignazione di tutti. Hernando rivela a Nicolas, Beatriz e Camila la vera identità di Ismael. Beatriz e Camila non accettano la decisione di Hernando mentre Ismael accusa Beatriz di aver frainteso il suo affetto fraterno e di aver causato la fine della sua storia con Matias.

IL SEGRETO 14 OTTOBRE

Camila è sconvolta dalla decisione di Hernando e non sopporta che Ismael resti in casa. Hernando decide di affidare il figlio alle cure Dottor Fernandez. Il giovane si mostra disposto a collaborare ma Camila non gli crede e pensa che sia stato lui a tentare di ucciderla. Hernando, però, difende il figlio mentre Beatriz si reca da Matias per confessargli un segreto.

Impostazioni privacy