Malgioglio: “Ero etero, ho conosciuto Signorini e siamo diventati gay insieme”

Cristiano Malgioglio e Alfondo Signorini hanno avuto una storia d’amore e lo hanno confessato in diretta durante la puntata di ieri sera del Grande Fratello VIP.

In un filmato in cui si sfogava con Simona Izzo, Malgioglio ha raccontato che l’attuale co-conduttore del GF VIP è stato il suo primo uomo, e che tra loro fu vero amore.

Malgy, non sai tenerti un cecio in bocca neanche a pagarti. C’eravamo promessi prima di entrare nella casa del Gf Vip che avresti taciuto su questo…” ha esclamato Signorini alla fine del filmato. “Purtroppo lo sai che Simona è brava a scatenare determinate emozioni” ha risposto il gieffino.

Malgioglio aggiunge anche che si lasciarono perché si amavano troppo, e Alfonso ci ha scherzato su aggiungendo “Va beh, dico anche che gelato al cioccolato ero io“.

Ma è stata Simona Izzo a lanciare la seconda parte dello scoop: “Io voglio dire perché i due si sono lasciati. Durante la settimana sono andata nella piega o piaga dell’amore e mi ha detto il perché. Malgioglio mi ha detto: ‘Noi eravamo etero, ci siamo incontrati da amici. Ci amavamo così tanto da amici che abbiamo deciso di diventare gay per amarci“.

Impostazioni privacy