Andrea Damante e Giulia De Lellis derisi dalla Gialappa’s: “Hanno 4 neuroni”

andrea damante e giulia de lellis

La Gialappa’s Band è tornata al Grande Fratello Vip riportando in onda l’amatissimo programma “Mai dire Grande Fratello Vip” che, finora, si è dedicato soprattutto a arco Predolin, Cristiano Malgioglio, Simona Izzo e Carmen Di Pietro.

LE DICHIARAZIONI DELLA GIALAPPA’S SU ANDREA DAMANTE E GIULIA DE LELLIS

Ai microfoni del settimanale Chi, la Gialappa’s ha dichiarato che, con l’uscita di scena dei suoi pupulli (in casa c’è solo Cristiano Malgiglio), hanno trovato un altro bersaglio ovvero Giulia De Lellis.

“Giulia De Lellis non ha mai letto un libro? Non ci ha sorpreso per niente. Però lo ha raccontato con una naturalezza incredibile, quasi vantandosi. Di certo l’incontro con il suo fidanzato è stato divertente: le tapparelle che si abbassano, loro che si piegano. Lì, se alzi il volume, senti il rumore dei quattro neuroni che si incontrano“.

La Gialappa’s, poi, ha aggiunto:

“I nostri preferiti? Tutti quelli che sono usciti. Perché di solito nei reality vanno avanti i concorrenti più anonimi, quelli più divertenti o i rompipalle escono prima. Se togli la Izzo, la Di Pietro, Predolin e Malgioglio questo diventa il GF normale…”.

Alle parole della Gialappa’s, considerando che Giulia De Lellis è in casa, replicherà il fidanzato Andrea Damante?

Impostazioni privacy