Giulia De Lellis beccata in compagnia di un altro uomo prima del GF Vip: Andrea Damante sbotta sui social

andrea damante e giulia de lellis
Foto facebook

Giulia De Lellis ha tradito Andrea Damante prima di entrare nella casa del Grande Fratello Vip 2017? L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è finita al centro del gossip per la diffusione di alcune foto pubblicate da Dagospia e che hanno rapidamente fatto il giro dei social.

GIULIA DE LELLIS, LA VERITA’ SULLE FOTO CON UN ALTRO UOMO

Nelle foto pubblicate da Dagospia, Giulia De Lellis non è in compagnia di Andrea Damante ma del critico d’arte Daniele Radini Tedeschi.

Dagospia scrive:

Cosa c’entrano l’aristocratico esperto d’arte Daniele Radini Tedeschi e la vispa Giulia De Lellis (…) Sulla carta, niente, ma sulle labbra sicuramente qualcosa: eccoli immortalati mentre si scambiano affettuosità su una panchina di un parco romano, in un pomeriggio di fine estate, prima che l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne finisse reclusa nella casa del Grande Fratello Vip.

Dopo le scenate di gelosia per il fidanzato, cosa dirà la bella Giulia di queste foto rubate? La produzione del Grande Fratello le mostrerà in diretta come ha fatto con la coppia Onestini–Sorge.

Il mistero, però, è stato subito svelato. Quelle foto sono state tratte da un cortometraggio che Giulia ha girato prima di entrare nella casa del Grande Fratello Vip.  Andrea, inoltre, sotto il post pubblicato sulla pagina Instagram di Isa e Chia, ha commentato così la notizia: “C’è ma dopo che avete fatto sto articolo no, quando avete capito ( perché vedo che ci avete messo del tempo evidentemente ), vi siete guardanti e cosa vi siete detti? Vi prego vogliamo saperlo, però la verità”.

Impostazioni privacy